Elementi Navigazione

Qualità

La Qualità è alla base del nostro modo di operare.

In tutti i nostri siti produttivi, per ogni prodotto, sia esso un cemento, un calcestruzzo o un aggregato, abbiamo stabilito target di qualità rispondenti non solo ai requisiti imposti dalle normative in vigore localmente ma anche in base alle esigenze dei nostri clienti.
A livello produttivo, la continua valutazione della congruenza di questi target e del loro raggiungimento, è uno dei processi ai quali dedichiamo più tempo ed attenzione, utilizzando tecniche di controllo e strumentazione all’avanguardia ed un servizio di assistenza tecnica capace di ascoltare e supportare la nostra clientela.

L’ampiezza della nostra gamma prodotti ci consente di soddisfare, oltre alle esigenze tipiche dell’industria delle costruzioni (cementi, calcestruzzi, aggregati), anche quelle di settori specifici come l’industria del petrolio e del gas (cementi Oil Well) e quella dei premiscelati ad alte prestazioni (Solidur, Variodur, Nanodur, leganti della serie Next).  

Nel campo del calcestruzzo, abbiamo sviluppato nuove tecniche di produzione e controllo, con le quali garantiamo il raggiungimento delle performance, in cantiere, senza bisogno di effettuare  interventi correttivi incontrollati.